Pages

martedì 12 febbraio 2013

BB Cream Garnier pelli grasse e miste

Oggi, dopo varie prove su "pista", posso finalmente parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti in campo di make up: la BB Cream di Garnier.
Sono estremamente soddisfatta di questi 7.50 euro spesi, sinceramente molto di più per questa nuova versione per pelli grasse e miste, rispetto alla prima versione perché la trovo migliorata..
Per asservi di aiuto la scelta ho deciso di illustrare molto semplicemente i cinque principali motivi per cui mi sento di consigliarla.
1- Il prezzo modico, che in tempi di crisi non è male. Nonostante costi meno non ha nulla da invidiare in quanto a risultati ad altre BB cream il cui costo delle volte mi sembra eccessivo ( una mi è costata quasi 50 euro, ma non ho visto risultati spettacolari).
2- Si stende con una facilità unica, pensate che delle volte l'ho stesa come se fosse una semplice crema con le dita ottenendo comunque un risultato uniforme. Un grande vantaggio per chi come me la mattina va sempre di fretta.
3- Al contrario della prima versione dei perfezionatori di pelle della stessa marca non macchia assolutamente dopo averla applicata.
4- La texture leggerissima la rende impercettibile anche alla luce del sole, l'incarnato ne guadagna in naturalezza. Perfetta per il make up giornaliero, ma ottima anche per la sera se non si hanno difetti eccessivi.
5- Testata anche per serate impegnative, a ballare in luoghi chiusi, applicando anche un po' di cipria, la tenuta è impeccabile.
Spero di esservi stata utile, fatemi sapere, anche con un commento, se ne avete utilizzato un'altra che vi sentite di consigliare.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille a chiunque lasci un commento...