Pages

martedì 19 febbraio 2013

Borse P/E 2013: la collezione di Pinko

Oggi finalmente mi trovo a parlare di una delle mie passioni: le borse. Di tutti gli accessori che una donna può concedersi, la borsa è forse il più caratteristico. C'è ne per tutti i gusti, le tasche, e gli utilizzi!
Guardando un po' qua e la sono rimasta colpita da due collezioni pensate per l'imminente (speriamo) stagione calda: Camomilla e Pinko. Preciso che non ho ancora guardato quella di Braccialini, con la quale di solito è amore a prima vista! Oggi nello specifico ci tengo a mostrarvi la collezione primavera/estate 2013 di Pinko.
Mi ha colpito subito essenzialmente per tre motivi:
1- È assolutamente attuale nelle sue colorazioni, avevamo già detto che i toni pastello impazzano.
2- Ha il suo tratto distintivo: le borchie. Non sono particolarmente amante del genere borchiato, ma in questo caso mantengono comunque un aspetto fine e delicato.
3- I modelli sono veramente per tutti i gusti, non so per voi, ma per me, ad esempio, la borsa deve essere capace di contenere di tutto: ergo la grandezza è direttamente proporzionale alla mia gioia.
Qual'è la vostra preferita?

Today, finally, I am talking about one of my passions: the bags. Of all the accessories that a woman can enjoy, the bag is probably the most typical. Any for all tastes, budgets, and uses!
Looking a bit 'here and I was struck by two collections designed for the upcoming (hopefully) warm season: Chamomile and Pinko. Precise that I have not looked at that Braccialini, with which it is usually love at first sight! Today in particular I want to show you the Spring / Summer 2013 Pinko.

I was struck immediately for three reasons:
1 - It is present in its colors, we said that the pastel shades going crazy.

2 - It has its own distinctive feature: the studs. Are not particularly lover like studded, but in this case still maintain a fine and delicate appearance.

3 - The models are really for everyone, do not know about you, but for me, for example, the case must be able to contain it all: ergo the size is directly proportional to my joy.

What is your favorite?











Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille a chiunque lasci un commento...